giovedì 30 luglio 2015

Serata inaugurale del Mostly Mozart Festival

Martedì 28 Luglio Meryl Streep e Mamie Gummer hanno partecipato al Mostly Mozart Festival, la prima ha presentato un premio per il giornalista Tom Brokaw.

"Come giornalista Tom non ha solo raccolto e inviato notizie, ma ha rappresentato un certo tipo di autorità nella nostra coltura. Come un padre vi ha spiegato le cose senza zittirvi. O, quando era più giovane, come una intelligentissimo, diretto e affidabile amico. Un narratore delle nostre vite" ha detto la Streep nella sua introduzione "Nonostante abbia ricevuto più premi, lodi di chiunque nella sua professione" ha aggiunto in chiusura con una risata, poco prima di piegare i fogli del suo discorso nella tasca della giacca do Brokaw "Posso dire che, come esperta di questo campo, uno in più non ti ucciderà!"



"In realtà Meryl è il Mostly Mozart della recitazione" ha risposto Brokaw alla sua amica di vecchia data. "Che mi trovi in una zona di guerra, o in un viaggio nell'estremo oriente o in una spedizione di pesca in Russia o Alaska, o in qualsiasi altro posto, mi asicuro sempre di poter tornare per la stagione del mostly Mozart. Non ho mai lasciato la Avery Fisher Hall senza la sensazione di tutto quello che è ricco nell'arte e di tutto quello che fa per la nostra vita. Quindi voglio ringraziare ognuno di voi per il contributo che da per mantenere questa straordianria istituzione viva, per essere qui sta sera, e per il fatto che nessuno si aspettava che canticchiassi qualche strofa. Quello che voglio dire di Meryl è che, come ho detto all'inizio è il Mozart delle nostre attrici, ma ha la fortuna di essere molto più alta e molto più carina." (Fonte)

Tutte le foto sono state caricate sull'album di Storify.

Nessun commento:

Posta un commento