mercoledì 5 agosto 2015

Featurette, intervista e curiosità dal set di Ricki

Il musicista Joe Vitale ha concesso un'intervista a showbiz411 sul red carpet della prima di Ricki And The Flash. Ecco cosa dice su Meryl Streep:
"Sapevamo già che sapesse cantare. Mi hanno detto che aveva iniziato a prendere lezioni di chitarra ad Aprile e noi abbiamo iniziato a girare a Settembre. Non è molto tempo per imparare a suonare uno strumento. E ci è riuscita". Aggiunge "Il tempo, l'intonazione, la coordinazione, cantare e suonare contemporaneamente. Non è facile." Quando gli viene chiesto se potrebbe essere una vera rocker risponde ridendo "Penso debba tenersi il suo lavoro. Si guadagnerebbe meglio da vivere facendo l'attrice. Ma si stava divertendo e penso si veda nel film". Per quel che riguarda la sua scena preferita con la Streep dice "Sta suonando e cantando Wooly Bully verso il pubblico, mi sembra. E sta roccheggiando e tornando indietro si inciampa e cade sulla schiena. Tutti pensavamo "Oh no!" e lei ha continuato a suonare ed urlare. Ho pensato: "Sei una professionista". Aggiunge poi che la scena è stata tagliata, nonostante lui pensasse fosse molto realistica e bella.

Infine all'album di Storify sono stati aggiunti due video: una featurette e un'intervista a Meryl Streep riguardo Cold One. Li trovate a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento