sabato 31 ottobre 2015

Stanley Kubrick Britannia Award

Come già annunciato qui, Meryl Streep ha riceuvuto il Stanley Kubrick Britannia Award ieri, 30 Ottobre. La cerimonia si è svolta al The Beverly Hilton Hotel in California. Insieme a Meryl sono stati premiati: Harrison Ford, James Corden, Amy Shumer, Sam Mendes e Orlando Bloom.
Il premio è stato consegnato dal regista Stephen Frears (Il Diavolo Veste Prada, Il Matrimonio che Vorrei) che ha introdotto Meryl dicendo che probabilmente "non aveva riceuvuto un premio nelle ultime cinque o sei ore". Meryl, dopo una standing ovation, nel suo discorso ha detto di "sentirsi onorata nel ricevere un premio dato a così tanti uomini...e uomini!". Durante la serata James Corden (Into The Woods) ha ricordato a Meryl che lui è un uomo sposato, mentre Amy Shumer ha esordito nel suo discorso con "Voglio ringraziare Dio, e per Dio intendo Meryl Streep".
Tutte le foto dell'evento, un video in cui ad alcuni ospiti della serata è stato chiesto quale fosse la loro interpretazione di Meryl preferita e uno in cui Viola Davis spiega qual'è il ruolo che Meryl Streep non potrebbe mai interpretare li trovate su Storify.




Nessun commento:

Posta un commento