lunedì 12 dicembre 2016

22nd Critics' Choice Awards

La stagione dei premi non poteva iniziare meglio per Meryl Streep che ha vinto come Miglior Attrice in una Commedia per Florence Foster Jenkins, ai Critics' Choice Awards tenutosi ieri sera. Meryl non era presente alla serata quindi non abbiamo nuove foto o video purtroppo, al seguente link però trovate la lista di tutti i vincitori - link.
Sempre in tema "Awards Season", Meryl Streep ha ricevuto anche una nomination ai Satellite Awards come Miglior Attrice in un Film.
La Streep verrà anche celebrata ai prossimi Costume Designer Guild Awards, la cerimonia si terrà il 21 Febbraio 2017 al Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills. A Meryl verrà consegnato il Distinguished Collaborator Award, insieme a lei riceverà il premio alla carriera Jeffrey Kurland (Inception). Il Distinguished Collaborator Award è stato assegnato in passato a: Quentin Tarantino, Richard Linklater, Helen Mirren, Judd Apatow, Clint Eastwood, Rob Marshall, Jim Burrows e Lorne Michaels,



EDIT: E' notizia di qualche minuto fa, Meryl Streep è stata nominata come Miglior Attrice in una Commedia ai Golden Globe. Anche Florence Foster Jenkins ha ottenuto una nomination come Miglior Film Comico, Hugh Grant come Miglior Attore in una Commedia e Simon Heldberg come Miglior Attore non Protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento