venerdì 7 settembre 2018

Mamma Mia 2 in Home Video ad ottobre

Nonostante sia appena uscito ieri nelle sale italiane, la Universal Pictures è già pronta a rilascaire sul mercato americano il Blu-ray e la versione 4K di Mamma Mia: Here We Go Again.
Il BD può essere pre-ordinato su amazon.com e sarà disponibile dal 23 Ottobre.

I contenuti speciali presneti saranno i seguenti:
- Canzoni cancellate o tagliate con commento del regista Ol Parker
- La storia si Sophie
- La coreografia di Mamma Mia: Here We Go Again
- Dancing Queen: Anatomia di una scena
- Esibirsi per delle Leggende (intervista alle giovani Dynamos)
- Classe '79 (storia dei giovani padri e delle Dynamos)
- Sing-Alongs
- La storia (intervista alla produttrice Judy Carymer)
- Mamma Mia Reunited 
- Interpretare Donna (intervista a Meryl Streep e Lily James)
- Incontrare Cher
- Costumi e le Dynamos
- Curtain Call (intervista sul finale)
- Intervista a Cher e Judy Craymer al Today Show
- Commento del regista/sceneggiatore Ol Parker
- Commento della produttrice Judy craymer
- Il Cast incontra il Cast 
- Interviste al Cast
- High Jinks

EDIT: La Universal Pictures ha reso nota la data di uscita di Mamma Mia: Ci Risiamo in Italia: 27 Novembre 2018! Per l'occasione saranno acquistabili anche le versioni Anniversario di Mamma Mia!
Trovate tutto a questo link

Nessun commento:

Posta un commento