lunedì 24 settembre 2018

Meryl Streep intervista Tracey Ullman

Venerdì Meryl Streep ha presentato una Q&A con l'amica di lunga data Tracey Ullman a seguito della proiezione dello show firmato HBO Tracey Ullman’s Show durante il Tribeca TV Festival.
Streep ha ricordato, durante l'intervista, che si incontrarono per la prima volta nel 1985 sul set di Plenty, quando Ullman aveva 21 anni. "Ti ho incontrata quando avevo 32 anni ed ho detto a mio marito 'Credo di aver trovato una nuova amica'. E' difficile fare amicizia quando sei vecchio e famoso". Da allora le due sono rimaste in contatto. "Abbiamo avuto i bambini nello stesso periodo, abbiamo condiviso esperienze" ha detto la Ullman. "Le persone mi chiedono se io e Meryl parliamo di recitazione quando siamo insieme. Mi prendete in giro?".
La conversazione verte poi sulla politica, con Meryl che elogia l'interpretazione della collega della Canceliera Angela Merkel e del Primo Ministro Theresa May.
Trovate tutte le foto qui


Nessun commento:

Posta un commento