martedì 4 dicembre 2018

An Evening with Stephen Colbert and Meryl Streep

Sabato 1 Dicembre, durante il Montclair Film's Annual Fundraiser al Jersey Permforming Arts Center, Meryl Streep ha partecipato ad un'intervista da parte di Stephen Colbert sulla sua carriera.
In un articolo di Variety viene riporatta parte della conversazione, che è passata da Trump, A Star Is Born e Mary Poppins Returns.
Riguardo al Presidente degli Stati Uniti ha detto: "Sono spaventata da Trump. Dalle sue possibilità. Mi identifico in lui. Non posso immaginare come si senta alle 3 del mattino. Sta per arrivare una tempesta. Tutto lo sanno. Lo sa anche lui. I suoi figli sono in pericolo e lo so. Penso, se i miei figli fossero in pericolo? Farei qualunque cosa. Qualunque! per tirarli fuori dai guai. Per questo dovremmo avere paura".
Riferendosi a Lady Gaga in A Star Is Born, Colbert ha detto "Avresti potuto avere tu la parte!". Streep ha risposto "No, tesoro, no. Nessuno...se non Gaga". Ha poi lodato il regista Bradley Cooper "E' girato spensieratamente. Non è il dirigere di un attore. Alcuni attori che dirigono danno agli attori troppo spazio. Non tagliano brutalmente come dovrebbe essere fatto, in modo da andare avanti con la storia. Secondo loro il personaggio è più interessante del progredire della narrativa. Ma Bradley lo fa andare avanti. E' fatastico."
In attesa di un video, vi rimando a questo link per le foto della serata.


Nessun commento:

Posta un commento